Advertisements

RDS Miss Voce: le preferite di Radiomusik (Video))

Fra le 30 finaliste di Miss Italia 2017, sarà selezionata Miss Voce RDS, radio partner della manifestazione,  La miss vincitrice volerà a Barcellona come speciale reporter al concerto di Lady Gaga, durante una tappa dell’RDS World Tour.

Per gli ascoltatori – previa registrazione – ci sarà tempo sino a domani alle 16:00 per votare l’aspirante Miss più convincente.

Noi di Radiomusik.it abbiamo stilato un trio di preferenze, basandoci  su criteri come la dizione. la spigliatezza, la simpatia, ma anche sensibilità e – se vogliamo – profondità dei concetti espressi. Senza farlo apposta, abbiamo finito per scegliere una candidata del Nord Italia, una del centro ed una del Sud.

1: Alice Rachele Arlanch, Miss Trentino Alto Adige (Leggi la scheda) al momento con l’8% delle preferenze

2. Ilenia Bravetti, Miss Miluna Marche (Leggi la scheda)  al momento al 2%

3. Adelaide Compagno, Miss Tricologica Sicilia Ovest (Leggi la scheda) attualmente all’1% delle preerenze

Su RDS.IT trovate l’elenco completo , al momento troviamo Annabruna di Iorio col 20% delle preferenze, seguita da Sara Bucci con il 18%. La giuria di esperti di RDS terrà conto delle 10 ragazze più votate nella scelta di Miss Voce.  Noi abbiamo scelto 3 concorrenti ce hanno una ottima dizione, pur provenendo da aree geografiche che tendenzialmente la influenzano.

Stefano Beccacece (On Twitter @Ceceol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".