Festival Show 2017: ospiti e scaletta della finale del 4 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Iniziato lo scorso 2 luglio da Padova, il Festival Show 2017 ci ha accompagnato per tutta l’estate con la musica italiana in giro per numerose località come Brescia, Jesolo, Lignano o Mestre. Questa sera, lunedì 4 settembre, andrà in scena la serata conclusiva del festival itinerante che per la gran chiusura sarà ospitato dall’Arena di Verona.

Saranno numerosi i cantanti che saliranno sull’imponente palco allestito: Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti e Francesco Gabbani sono solo alcuni dei nomi che vedremo a Verona. A completare il ricco programma anche Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci E Nina Zilli.

Quella in programma a Verona questa sera sarà anche la serata che decreterà il vincitore dei giovani emergenti. Sul palco dell’Arena andrà infatti in scena la finale che proporrà le esibizioni di Chiara Ranieri da Napoli, Nico da Ragusa e la band milanese dei Thema. Infine, oltre all’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, vedremo anche Senhit, cantante italo-eritrea, e la cantautrice calabrese Ylenia Lucisano.

LEGGI ANCHE  Diretta Depeche Mode a Bologna: streaming, foto e video

La serata conclusiva del Festival Show 2017 sarà possibile seguirla in diretta radiofonica su Radio Birikina e su Radio Bellla & Monella, ascoltabili anche in diretta streaming audio.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.