Battiti Live 2017: ospiti e scaletta del 30 agosto con The Kolors, Samuel e Nina Zilli

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera quinta puntata del Battiti Live 2017 che oggi, mercoledì 30 agosto, andrà in onda su Italia1 riproponendo la tappa che si è tenuta a Taranto lo scorso 13 agosto. Un appuntamento che vedrà come sempre la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Tra i numerosi artisti che si esibiranno sul palco troveremo i The Kolors ma anche Samuel, ex frontman dei Subsonica che ha intrapreso la carriera da solista partecipando anche all’ultimo festival di Sanremo con il brano Vedrai.

Tra gli artisti internazionali troviamo poi gli svizzeri Kadebostany che arriveranno per la prima volta sul palco di Battiti. Nella lista degli artisti che proporranno la propria musica c’è anche Francesca Michelin oltre alle voci femminili Nina Zilli ed Elodie che proporranno rispettivamente i singoli Mi hai fatto fare tardi e l’accoppiata Tutta colpa mia e Verrà da se.

LEGGI ANCHE  Quelli che il calcio: Max Pezzali canta Due Anime (video)

Reduci dall’esperienza giamaicana, sul palco tarantino ci saranno anche i Sud Sound System che porteranno il loro reggae con l’ultimo album Eternal Vibes: Brigante, Sciamu a Ballare e Le radici Ca tieni saranno i brani proposti. A completare il cast ci saranno anche i The KolorsGuè Pequeno, Riki, Alessio BernabeiMario Venuti. In chiusura ci sarà il dj-set di Gabry Ponte che proporrà un medley dei brani Tu sei, Che ne sanno i 2000, Blue (Da Ba Dee) e Geordie.

L’appuntamento anche in questo caso è su Italia1 a partire dalle ore 21.20. Sarà possibile seguire l’evento  anche in diretta streaming su mediaset.it alla sezione streaming.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 2017: ospiti e scaletta del 16 agosto con Fabri Fibra

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.