Radio 105: palinsesto 2017-2018 in fase di rodaggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con qualche giorno rispetto al normale, Radio 105 ha fatto partire il proprio palinsesto autunnale.

Nessun cambiamento, almeno per ora. Questa settimana viene usata per far ripartire gli “automatismi” della programmazione. Così, riecco Marco Galli e Tutto Esaurito, per ora senza Squalo e Pizza, ecco Tony e Ross con 105 Friends.

Tornano Alan Caligiuri – neo-papà – e Daniele Battaglia con “Aspettando”105 Take Away, Aspettando lo Zoo, 105 Music and Cars,, 105 Mi Casa, 105 Autogol e 105 Night Express, con Bryan Moko e Valeria al posto dei titolari Ylenia e Dario Spada.

LEGGI ANCHE  Caffellatte con te: la coccola di Radio Monte Carlo firmata Matilde Amato e Davide Lentini

Il primo giorno di scuola ha avuto per tema principale il rientro dalle vacanze. Galli e i suoi hanno già avuto i tipici problemi con la segreteria, e per questa settimana mischieranno interventi in diretta con i “Replay”. Dalla prossima settimana Caligiuri e Battaglia avranno la prima ospite. Dj Giuseppe e Fabiola hanno aperto la stagione con le sonorità provenienti dal loro luogo di villeggiatura, mentre Brigante alternerà vecchie interviste all’interazione con gli ascoltatori, cosa insolita per un programma come il suo.

Se Alan Caligiuri è diventato padre per la prima volta e Dj Mitch per la seconda, Alessandro Iraci de Gli Autogol si è sposato ed è fresco di viaggio di nozze.

LEGGI ANCHE  Lulù Mastio ha lasciato il Gruppo RTL

Insomma, il palinsesto c’è, e la settimana prossima entrerà a pieno ritmo, anche grazie al ritorno in diretta di Marco Mazzoli e dello Zoo di 105, attualmente in fase di “Best”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".