Advertisements
Advertisements

Radio 105: palinsesto 2017-2018 in fase di rodaggio

Con qualche giorno rispetto al normale, Radio 105 ha fatto partire il proprio palinsesto autunnale.

Nessun cambiamento, almeno per ora. Questa settimana viene usata per far ripartire gli “automatismi” della programmazione. Così, riecco Marco Galli e Tutto Esaurito, per ora senza Squalo e Pizza, ecco Tony e Ross con 105 Friends.

Tornano Alan Caligiuri – neo-papà – e Daniele Battaglia con “Aspettando”105 Take Away, Aspettando lo Zoo, 105 Music and Cars,, 105 Mi Casa, 105 Autogol e 105 Night Express, con Bryan Moko e Valeria al posto dei titolari Ylenia e Dario Spada.

Il primo giorno di scuola ha avuto per tema principale il rientro dalle vacanze. Galli e i suoi hanno già avuto i tipici problemi con la segreteria, e per questa settimana mischieranno interventi in diretta con i “Replay”. Dalla prossima settimana Caligiuri e Battaglia avranno la prima ospite. Dj Giuseppe e Fabiola hanno aperto la stagione con le sonorità provenienti dal loro luogo di villeggiatura, mentre Brigante alternerà vecchie interviste all’interazione con gli ascoltatori, cosa insolita per un programma come il suo.

Se Alan Caligiuri è diventato padre per la prima volta e Dj Mitch per la seconda, Alessandro Iraci de Gli Autogol si è sposato ed è fresco di viaggio di nozze.

Insomma, il palinsesto c’è, e la settimana prossima entrerà a pieno ritmo, anche grazie al ritorno in diretta di Marco Mazzoli e dello Zoo di 105, attualmente in fase di “Best”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".