Festival di Castrocaro 2017: ospiti e scaletta della finale 26 agosto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera sabato 26 agosto, è tempo di finale del Festival di Castrocaro 2017 che dopo un lungo tira e molla andrà in onda su Rai1 presentato da Marco Liorni, Rossella Brescia e Sergio Friscia , per decretare il vincitore della 60° edizione del Festival Voci Nuove Volti Nuovi il cui vincitore entra di diritto tra i 61 finalisti di Sanremo Nuove Proposte.

Dodici i finalisti che sono Andrea Tortolano e Flaminia Mazzella di Roma, Greta Doveri di Buti (Pisa), Raimondo Cataldo di San Cataldo (Mantova), Raffaele Manganiello di Napoli, La Dolce Vita aka Giada Mercandelli di Roccafranca (Brescia), Ilaria De Angelis di Spoleto, Masha Salimi dall’Iran, Stephanie Niceforo di Genova, Vito Romanazzi di Cremona, Luigi Salvaggio di Caltanissetta, Metró aka Antonio Sorrentino, Luigi Tarquini, Federico Fontana e Marco Fiorenza tutti de L’Aquila, Giulia Toschi di Faenza, e Simona Farris di Budoni (Olbia-Tempio).

Ospite della serata sarà Ivana Spagna che sostituirà Patty Pravo infortunata a causa di una frattura alla spalla. In giuria invece troveremo quest’anno Claudio Cecchetto, Fio Zanotti e Giò Di Tonno.

LEGGI ANCHE  Luigi Salvaggio ha vinto Castrocaro 2017: ascolta l'inedito Il Silenzio delle Stelle

L’appuntamento è dunque su Rai1 alle ore 21,20. Sarà possibile seguire l’evento  anche in diretta streaming su raiplay.it alla sezione dedicata, cliccando su Dirette.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20306 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it