Advertisements
Advertisements

Nizza-Napoli in radio: ecco dove ascoltarla

Questa sera si giocherà Nizza-Napoli, gara valida per il ritorno del turno preliminare di Champions League. Si parte dal 2-0 che una settimana fa la squadra di Maurizio Sarri alla compagine francese. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

La gara sarà fruibile in radio su Rai Radio Uno grazie alla radiocronaca effettuata all’interno del programma d’informazione sportiva “Zona Cesarini“. A raccontare la partita da Nizza sarà l’inviato Francesco Repice. Potete seguirla a questo link.

Potete ascoltare la radiocronaca streaming a partire dalle ore 20,45 su direttaradio.it al link sopra, mentre a questo link, sempre dai colleghi di Diretta Radio Sport, potete trovare come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti.

DIRETTA SU RADIO KISS KISS

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".