Advertisements
Advertisements

Milan-Shkendija in radio: dove ascoltarla in diretta

Oggi va in campo Milan-Shkendija, partita valida come andata del secondo turno preliminare giocato dai rossoneri in Europa League 2017-18. I macedoni saranno sconosciuti ma vanno presi con le molle. Il campo di tetovo è molto caldo e sarà opportuno mettere almeno due gol di margine in vista del secondo confronto tra una settimana.

La diretta radio streaming di Milan-Shkendija sarà offerta in radiocronaca da Rai Radio Uno, e sarà ascoltabile a questo link. La Rai ha infatti acquisito i diritti di trasmissione radiofonica per il match.

Oltre alla radiocronaca streaming, prevista a partire dalle ore 20,45 allo stesso link trovate la consueta diretta web su direttaradio.it, mentre a questo link, sempre dai colleghi di Diretta Radio Sport, potete leggere come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it