Milan-Craiova in radio: dove ascoltarla in diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi va in campo Milan-Universitatea Craiova, partita valida come ritorno del turno preliminare di Europa League 2017-18. È il primo vero banco di prova per il Milan di Montella e della proprietà cinese con i rossoneri che possono gestire il successo esterno per 1-0 conseguito una settimana fa in Romania.

La diretta radio streaming di Milan-Craiova sarà offerta in radiocronaca da Rai Radio Uno, diversamente dall’andata, e sarà ascoltabile a questo link. La Rai ha infatti acquisito i diritti di trasmissione radiofonica per il match.

Oltre alla radiocronaca streaming, prevista a partire dalle ore 20,45 allo stesso link trovate la consueta diretta web su direttaradio.it, mentre a questo link, sempre dai colleghi di Diretta Radio Sport, potete leggere come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti.

LEGGI ANCHE  Feralpisalò-Sudtirol in radio: dove ascoltarla in radiocronaca diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it