Advertisements

Marilyn Manson live a Roma: scaletta e recensione del concerto

Non sono mancate le polemiche ma alla fine è arrivato in Italia e, nella serata di martedì 25 luglio, si è esibito a Roma per la prima delle due date previste nel nostro paese. Uno show andato in scena all’Ippodromo delle Capannelle all’interno del ricco programma del Rock in Roma 2017 che pochi giorni fa ha visto passare anche i Red Hot Chili Peppers.

 

Una scaletta non troppo lunga composta da una quindici di brani e aperta da Revelation #12. Un alternanza tra vecchi e nuovi brani come This Is the New Shit, dato 2003 e contenuto nel disco The Matrix Reloaded: The Album, balzano addirittura al 1998 con Great Big White World.

E come detto anche qualche novità come We Know Where You Fucking LiveSAY10, brani che ascolteremo nel nuovo album Heaven Upside Down atteso per il mese di novembre.

Ecco di seguito la scaletta completa.

Scaletta concerto Marilyn Manson Roma 25-7-2017

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti dei Marilyn Manson

 

Revelation #12
This Is the New Shit
mOBSCENE
The Dope Show
Great Big White World
No Reflection
Sweet Dreams (Are Made of This)
Disposable Teens
We Know Where You Fucking Live
Deep Six
The Beautiful People
SAY10

Personal Jesus
The Reflecting God
Coma White

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook