Advertisements
Advertisements

Vasco Rossi: in anteprima il video de Gli spari sopra del Modena Park

A meno di un mese di distanza dal , il grande evento che il primo luglio si è tenuto al Parco Enzo Ferrari e che ha richiamato qualcosa come 230mila persone, ha svelato che l’intero concerto è stato ripreso dalle telecamere di Pepsy Romanoff , le stesse che già avevano registrato il concerto del San Paolo di Napoli del luglio 2015 poi pubblicato come Tutto in una notte – LiveKom015.

Ed anche il Modena Park diventerà un film che sarà disponibile dal prossimo dicembre nelle sale cinematografiche italiane. In seguito sarà pubblicato anche un cofanetto ma i dettagli non sono ancora noti.

Intanto lo stesso Vasco ha pubblicato sulla sua pagina facebook “In AnteprimaMondiale solo x voi”, come lui stesso ha scritto, il video dell’esecuzione al Modena Park de Gli spari sopra. Siamo sicuri che questa è solo la prima anticipazione.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.