Advertisements
Advertisements

Concerto Primo Maggio 2013: Vinicio Capossela (video)

Il Concerto del Primo Maggio termina in maniera veramente imprevista. Dopo l’omaggio a Jannacci e Dalla, tocca a (e ne parleremo tra poco) ma poi avrebbero dovuto suonare ancora i Crifiu, vincitori del 1MFestival, e Cristiano De Andrè. Invece a sorpresa vengono tagliati entrambi e il Concertone finisce. Mah…

Ma torniamo a Vinicio. Con La Banda della Posta, canta “Al veglione” e “Inno della Repubblica”, e cita il Controconcerto di Taranto, come già aveva fatto Geppi Cucciari e anche Daniele Silvestri in precedenza.

Poi si congeda ma viene sospinto a forza sul palco per un ballo collettivo. Ma nella confusione non si capisce più bene se può continuare o meno, e infatti se va sui titoli di coda. Da notare che a questo punto sarebbe stato il turno di Cristiano De Andrè… tagliato. Chissà come sarà contento!

Ecco il video dell’esibizione.

Video | Vinicio Capossela

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it