Chiusa un’altra stagione di Tutto Esaurito col consueto raduno (Foto)

Anche quest’anno si è chiusa la stagione del programma del mattino di Radio 105 , e anche quest’anno si è tenuto il classico raduno spontaneo della radio.

Puntata, togliendo la prima ora che ha abbastanza rispettato l’andamento della versione estiva della trasmissione assolutamente fuori controllo fra emozioni ed eventi non prevedibili. Si va da Mitch che annuncia la sua imminente seconda paternità, all’ascoltatrice che viene pescata “attazzata” durante il PBM Mio.

Fra i protagonisti, alcune delle colonne di Tutto Esaurito, dal cantante Bigo – l’Australiano – alla “principessa “Alice che ieri si è cimentata col countdown del Dona nello Zoo di 105

Naturalmente, terza ora, quella del “summer power” totalmente dedicata alla comunità degli ascoltatori, con Mitch e Squalo mandati in strada a raccogliere i messaggi del pubblico festante.

E’ stata l’ennesima stagione trionfale con l’introduzione di più informazione – con gli ingressi di Letizia Puccioni prima e Boris Mantova poi, ma soprattutto con l’ufficio Verifica e controllo, che nella versione estiva si è evoluto a bordo della nave capitanata dal “comandante Frangipane”, che oggi è stato beccato da Maurizio Costanzo, quello vero. Merito del comico Paolo Uzzi.

Anche quest’anno, il capitano Marco Galli – a Milano c’era l'”erede” Andreino “Babacar”,, ha portato la stagione a casa. Cambiano le proprietà a 105, ma è superfluo dire che al programma più ascoltato d’Italia non si può rinunciare.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook