Advertisements
Advertisements

Wind Summer Festival 2017: ospiti e scaletta del 18 luglio

Terza puntata del che questa sera, martedì 18 luglio, propone la penultima serata. Uno show in scena a Roma, esattamente da Piazza del Popolo, dove ascolteremo quelle sono considerate le hit dell’estate, presentate da Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia.

Ospiti di questo terzo appuntamento saranno Francesco Gabbani, Francesco Renga, Giorgia, Max Pezzali, Nek, Jasmine Thompson, Paola Turci, Syria, Giusy Ferreri ma anche Raphael Gualazzi, Alex Britti, Bianca Atzei, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Briga, Fred De Palma, Enrico Papi, Thegiornalisti, Jake La Furia, J-Ax & Fedez, Umberto Tozzi e Valeria Rossi.

Per la gara riservata ai giovani, si esibiranno Mahmood e Tony Maiello i cui nomi si aggiungono a quelli di Lowlow e Shade che si sono esibiti l’11 luglio, oltre a quelli di  Amara e i Desideri.

L’appuntamento, anche per questa sera, è sempre su Canale5 a partire dalle ore 21.10 con la contemporanea messa in onda anche su Radio105. L’evento sarò possibile seguirlo anche in diretta streaming su mediaset.it alla sezione streaming.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.