Advertisements

Concerto Primo Maggio 2013: Max Gazzè (video)

Subito dopo Daniele Silvestre, anche se con qualche minuti di ritardo, arriva sul palco un altro artista romano: Max Gazzè. Era uno dei più attesi a questo concerto del Primo Maggio e non ha deluso le aspettative, vestendo anche la parte di conduttore che manda la pubblicità. Infatti nel bel mezzo dell’esibizione, Gazzè ha dovuto fare una breve pausa per lanciare i vari spot.

La prima canzone cantata è “I tuoi maledettissimi impegni”, uno dei due brani presentati a Sanremo ma che venne subito scartata nella prima serata. Seguono “Cara Valentina” e “La Favola di Adamo ed Eva” prima di lanciare la pubblicità come già detto. Tornati in diretta sul palco ad accompagnare Max Gazzè troviamo Niccolò Fabi. Insieme i due cantano “Vento d’estate” improvvidandosi anche ballerini. Fabi lascia di nuovo il palco al protagonista Gazzè che chiude l’esibizione con “Sotto Casa” che manda il pubblico in delirio.

Video | Max Gazzè

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.