La band di Vasco Rossi per il Modena Park 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi erano i musicisti della band di Vasco Rossi durante il concerto del Modena Park, andato in scena l’1 luglio 2017 al Parco Ferrari? Una serie di storici nomi che il rocker di Zocca ha rivoluto con se sul palco.

Oltre alla band che ha accompagnato Vasco negli ultimi dieci anni, sul palco del Modena Park sono saliti anche Maurizio Solieri, chitarrista storico dagli esordi e fino al 2014.

Tra il 1989 al 1993 Solieri interruppe la sua collaborazione con Vasco e venne sostituito da Andrea Braido, anche quest’ultimo presente nella serata del Modena Park.

LEGGI ANCHE  Salta l'unica data italiana di Elton John: annullato il tour per una appendicite

Il resto della band è stata la stessa che ha accompagnato Vasco negli ultimi tour negli stadi: Steff Burns e Vince Pastano alle chitarre, Claudio Golinelli al basso, Andrea Innesto al sassofono, Clara Moroni ai cori, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola alle tastiere e tromba.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.