Concerto Primo Maggio 2013: Daniele Silvestri (video)

Il primo artista romano di questo concerto del primo Maggio edizione 2013, è stato . Per lui uno spazio minimo sul palco appena il tempo di una canzone ed ha subito terminato l’esibizione. Forse ha pagato il fatto di essersi aggiunto al cast solo il giorno prima dell’inizio? Possibile.

La canzone scelta per questa breve ma intensa esibizione è “A bocca chiusa”. Da apprezzare anche due appelli che l’artista di Roma rivolge verso il pubblico e non solo. Il primo riguarda l’altro grande concerto che oggi si sta tenendo a Taranto: “Vi invito a fare un saluto a un’altra Piazza, di una città che sta soffrendo: Taranto. Non c’è nessuna competizione” le sue parole. L’altro invece è un invito per firmare la petizione affinché sia riconosciuta la lingua italiana dei segni.

Video | Daniele Silvestri

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook