Marco Mazzoli VS Enrico Papi: ecco come lo Zoo di 105 interferisce con Sarabanda (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo aveva promesso il conduttore dello Zoo si 105 Marco Mazzoli. In qualche modo avrebbe fatto irruzione durante Sarabanda, tornata su Italia 1 col suo conduttore storico, Enrico Papi.

Motivo? Lo Zoo sta simulando questa “guerricciola” risentito per un presunto invito in trasmissione per il programma – a Paolo Noise – non rispettato. Fanno tutti i risentiti, tranne Paolo Noise, ma ormai la macchina della vendetta si è messa in moto.

Inoltre, come capita ormai da quando Mediaset e Radio 105 e Mediaset fanno parte della stessa famiglia, l’emittente èradio ufficiale del programma, quindi dalle 21:00 all’1:00 va in onda “Take Away – Speciale Sarabanda” con Daniele Battaglia ed Alan Caligiuri. Di conseguenza, vengono incorporate le due ore destinate alla replica dello Zoo.

LEGGI ANCHE  Quarant'anni fa nasceva Radio Milano International, la prima radio libera italiana

Così, al momento del collegamento coi due speaker, è andato in onda un video  con Marco Mazzoli, Ivo Avido ed Herbert Ballerina, tutti e 3 a Miami. Ecco cosa è andato in onda grazie ai “potenti mezzi”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".