Advertisements
Advertisements

Vasco Modena Park: la diretta su Rai1 sarà condotta da Paolo Bonolis

Adesso è ufficiale a tutti gli effetti: il , il concerto che celebra i 40 anni di carriera di Vasco Rossi e che si terrà il primo luglio, sarà trasmesso in diretta su RaiUno. Lo aveva anticipato Carlo Conti direttamente dai Wind Music Awards ma in questi giorni sono in rotazione televisiva i primi spot dedicati al grande evento.

Ma di cosa si tratta esattamente? C’è subito da dire che non sarà una diretta integrale del concerto: se non siete in possesso di un biglietto per il Modena Park ma vorreste vedere il concerto, la soluzione sarà recarsi in uno dei centinaia di cinema e palazzetti in cui sarà proiettata tutto lo show.

Quello che sarà proposto su Rai1, come anticipato da Blogo, sarà una sorta di dietro le quinte del concerto con un vero e proprio “studio televisivo” ricavato di fronte al palco dove troveremo Paolo Bonolis alla conduzione e numerosi Vip che passeranno per raccontare storie inedite legate a Vasco.

Ovviamente non mancheranno finestre sul concerto che ci permetteranno di assistere ad alcuni spezzoni. L’appuntamento è quindi su Rai1 per il 1° luglio.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.