Vasco Modena Park: la diretta su Rai1 sarà condotta da Paolo Bonolis

Adesso è ufficiale a tutti gli effetti: il Modena Park, il concerto che celebra i 40 anni di carriera di Vasco Rossi e che si terrà il primo luglio, sarà trasmesso in diretta su RaiUno. Lo aveva anticipato Carlo Conti direttamente dai Wind Music Awards ma in questi giorni sono in rotazione televisiva i primi spot dedicati al grande evento.

Ma di cosa si tratta esattamente? C’è subito da dire che non sarà una diretta integrale del concerto: se non siete in possesso di un biglietto per il Modena Park ma vorreste vedere il concerto, la soluzione sarà recarsi in uno dei centinaia di cinema e palazzetti in cui sarà proiettata tutto lo show.

LEGGI ANCHE  Chi è Massimo Riva che Vasco ha citato sul palco del Modena Park

Quello che sarà proposto su Rai1, come anticipato da Blogo, sarà una sorta di dietro le quinte del concerto con un vero e proprio “studio televisivo” ricavato di fronte al palco dove troveremo Paolo Bonolis alla conduzione e numerosi Vip che passeranno per raccontare storie inedite legate a Vasco.

Ovviamente non mancheranno finestre sul concerto che ci permetteranno di assistere ad alcuni spezzoni. L’appuntamento è quindi su Rai1 per il 1° luglio.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2418 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.