Advertisements
Advertisements

Radio Italia Summer Hits 2017: tracklist e scaletta brani

È in uscita la compilation che tutti gli anni vince l’apposita classifica di vendite, ovvero 2017, la raccolta di canzoni italiane firmata dall’emittente specializzata in musica nostrana. Vediamo insieme la scaletta delle canzoni previste per l’anno 2017.

Ecco la tracklist di Radio Italia Summer Hits, che sarà disponibile in tutti i negozi, virtuali e reali, a partire da venerdì 16 giugno

CD1

“Come nelle favole” di Vasco Rossi, “Partiti adesso” di Giusy Ferreri, “Lamezia-Milano” di Brunori Sas, “Credo” di Giorgia, “Fenomeno” di Fabri Fibra, “Dove tutto è a metà” dei Tiromancino, “Fidati ancora di me” di Alessandra Amoroso, “Freud” di Nek feat. J-Ax, “Verrà da sé” di Elodie, “Solo per un po’” di Michele Bravi, “Nuova luce” di Francesco Renga, “Mi hai fatto fare tardi” di Nina Zilli, “Speciale” di Alex Britti, “Buio e luce” di Chiara, “Il meglio sta arrivando” di Marco Carta e “La statua della mia libertà” di Samuel.

CD2

“Senza pagare” di J-Ax e Fedez, “Il conforto” di Tiziano Ferro feat. Carmen Consoli, “Lontano lontano lontano” di Alessio Caraturo, “Ho fatto in tempo ad avere un futuro” di Ligabue, “La vita che ho deciso” di Paola Turci, “Tutto per una ragione” di Benji & Fede con Annalisa, “Caduto dalle stelle” di Mario Venuti, “Occidentali’s karma (remix Benassi)” di Francesco Gabbani, “Siamo ancora qui” di Fiorella Mannoia, “Mentre te ne vai” di Luca Dirisio, “Un’altra idea” di Le Deva, “L’inno dell’amore” di Zucchero, “Andiamo” di Fabrizio Moro, “Perdo le parole” di Riki, “Ragazza paradiso” di Ermal Meta.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it