Diretta elezioni amministrative 2017 in radio streaming

Questa sera alle ore 23 si chiudono ufficialmente le votazioni per l’importante tornata di elezioni amministrative italiane che ha visto andare ai seggi circa 10 milioni di elettori.

La diretta radio streaming delle elezioni amministrative 2017 sarà seguita da Rai Radio Uno con aggiornamenti da tutte le sedi più importanti a partire dagli exit poll e dalle proiezioni che arriveranno pochi minuti dopo l’orario di chiusura.

Nello specifico Radio1 Rai prevede uno Speciale Amministrative dalle ore 22,55, che sarà interrotto solo dall’edizione del Gr1 delle ore 23,30. Nella giornata di domani, lunedì 12 giugno, si riprenderà poi alle ore 9,05 con Radio Anch’io-Speciale Elezioni che andrà avanti fino alle 10,00 interrotto anche in questo caso dal Gr1 delle 9,30.

I comuni più importanti al voto per il sindaco sono Padova, Verona, Parma, Frosinone, Lecce, Oristano, Palermo, Genova, Catanzaro e L’Aquila.

Potete ascoltare l’intera programmazione qui in diretta streaming cliccando Play sul lettore in basso.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook