Il Modena Park di Vasco Rossi in diretta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mentre Vasco Rossi continua la preparazione in vista del Modena Park pubblicando sui social l’avanzamento dei “lavori”, ci ha pensato Carlo Conti ha dare in anteprima una notizia che renderà felici tutti i fan del Blasco: il concerto del 1° luglio, in scena al Parco Ferrari di Modena per festeggiare i 40 anni di carriera del cantante, sarà proposto in diretta televisiva su Rai 1.

L’annuncio non è ancora ufficiale ma il conduttore toscano lo ha svelato in diretta dal palco dell’Arena di Verona, durante il primo appuntamento degli Wind Music Awards (minuto 2.47.10 del video linkato) di ieri, lunedì 5 giugno. Prima della chiusura della diretta televisiva, nel leggere i riconoscimenti agli artisti non presenti fisicamente a Verona, ha menzionato Vasco dicendo: “Vasco Rossi, che il primo luglio sarà in diretta su Rai Uno“.

La notizia è rimbalzata subito sui social ma per il momento non c’è stata conferma da parte degli organizzatori: la fonte risulta sicuramente attendibile (Carlo Conti durante una diretta Rai) ma è curioso sapere se quella del conduttore è stata una clamorosa gaffe che ha anticipato un annuncio tenuto ancora segreto, oppure si è trattato semplicemente di un piccolo spoiler.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Max Giusti canta Tu Sei Lei di Ligabue (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.