Wind Music Awards 2017: scaletta e streaming del 6 giugno

Tornano questa sera, martedì 6 giugno, gli . Se durante la prima serata, andata in onda ieri sera, ci sono stati tanti spunti di interesse a partire dal ritorno in scena di Luciano Ligabue dopo l’operazione alle corde vocali o l’esibizione di Renato Zero, anche nella seconda ed ultima si attende un grande interesse.

Sono infatti numerosi gli ospiti che solcheranno il palco dell’Arena di Verona, ad iniziare da quelli internazionali come Imagine Dragons, Lenny, Ofenbach e Charlie Puth. Per quanto riguarda i cantanti italiani che saranno premiati per i loro successi di quest’anno, spiccano i nomi di Biagio Antonacci, J-Ax e Fedez, Il Volo, Emma, Elisa oltre a Alessandra Amoroso, Decibel, Michele Bravi, Il Pagante, Lowlow, Ligabue, Fiorella Mannoia, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Pooh, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Thegiornalisti, Thomas, Sfera Ebbasta, Umberto Tozzi e Zucchero.

L’appuntamento, anche per questa sera, è sempre su Rai1 a partire dalle ore 20.35 con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada. L’evento sarò possibile seguirlo anche in diretta streaming su Rai.tv oppure tramite l’app gratuita RaiPlay.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook