Advertisements
Advertisements

Katy Perry annuncia il tour europeo: c’è anche una data italiana

Finalmente Kate Perry torna in Italia, a distanza di oltre tre anni dallo show in provincia di Milano nel febbraio 2015, quello che fu il suo ultimo concerto nel nostro paese. La data da segnarsi in calendario, con largo anticipo, è quella del 2 giugno 2018: esattamente tra un anno dal momento in cui stiamo scrivendo.

La cantante ha infatti annunciato il suo tour europeo in cui presenterà il nuovo album Witness, in uscita il prossimo 9 giugno. La tournée partirà già a fine di questo mese con la prima data assoluta in scena nel Regno Unito, per la precisione al Glastonbury, festival di Pilton. Poi per i mesi che vanno da luglio a gennaio sarà impegnata con numerose date negli Stati Uniti, prima di tornare in Europa nel maggio del 2018 e, un mese più tardi, nella provincia di Bologna per l’unico appuntamento a livello nazionale.

Ecco l’unica data italiana:

2 giugno 2018 – Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.