Advertisements
Advertisements

Sorpresa Ligabue: annuncia che sarà all’Arena di Verona per i Wind Music Awards

Con un post sulla sua pagina facebook, Luciano  annuncia il suo ritorno su un palco: “5 e 6 giugno, sul palco dell’Arena di Verona e in diretta su RaiUno per ” si legge nelle poche righe che accompagnano un’immagine che lo ritrae davanti ad un microfono.

Un annuncio a sorpresa considerato che il cantante di Correggio è reduce da un’operazione alle corde vocali e da un riposo forzato che lo obbligava, come lui stesso dichiarò in un video pubblicato sempre su Facebook, a non cantare fino a settembre, quando sarebbe ripreso il tour.

Resta da capire se Ligabue sarà tra gli ospiti musicali che si esibiranno dal vivo oppure sarà in qualche altra veste. E nei tanti commenti arrivati sui social network c’è chi ipotizza anche una sua esibizione in playback: al momento solo voci e poco più.

Per il Liga sarà la seconda apparizione in due anni ai Wind Music Awards. Insieme a lui sono stati confermati anche artisti del calibro di Biagio Antonacci, Loredana Bertè, Francesco De Gregori, Elisa, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Il Volo, J-Ax & Fedez, Litfiba, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti e tanti altri.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.