Ecco la canzone a sorpresa di Jovanotti coi Mellow Mood (ma non è il nuovo singolo)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grandissima sorpresa per tutti i fan di Jovanotti che pochi minuti fa hanno potuto ascoltare un in anteprima una nuova canzone pubblicata da Lorenzo Cherubini sul suo profilo Youtube col titolo XCHÈTUC6 (proprio così, in maiuscolo).

Lorenzo si è premurato di sottolineare che non si tratta del nuovo singolo, anche se il pezzo è confezionato benissimo, così come il video girato in Val d’Orcia (in Toscana tra Siena e Grosseto) al Red Bull Studio Mobile “in una speciale session inaugurale con Paolo Baldini” featuring Mellow Mood e Riccardo Onori.

Come avrete potuto immaginare si tratta di un pezzo di orientamento reggae e infatti (per chi non lo sapesse ancora) chi sono i Mellow Mood? Sono un gruppo famosissimo nella nicchia di genere, nato a Pordenone nel 2005 e comprendente nell’attuale formazione Jacopo Garzia e Lorenzo Garzia assieme a Giulio Frausin, Filippo Buresta e Antonio Cicci.

LEGGI ANCHE  Scaletta Jovanotti a Bologna, 4 maggio 2018

Ecco di seguito il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20318 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it