La quarta edizione della RDS Academy

Format ormai consolidato, sta per giungere alla quarta edizione la RDS Academy, ovvero il primo talent dedicato alla radio ed al suo mondo.

Chi sarà il successore di Giuditta Arecco, Melania Agrimano, Valerio Scarponi e Marlen Pizzo – che si è assicurata un futuro su RDS nonostante non abbia vinto.

La prima novità riguarda l’emittente che ospiterà il programma, e sarà Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. I coach saranno Amma Pettinelli – voce storica di RDS – Matteo Maffucci degli Zero Assoluto e Giuseppe Cruciani di Radio 24.

Gli 8 concorrenti selezionati dovranno dimostrare abilità in conduzione, nell’intervista, nell’effettuare scherzi telefonici ma anche nella auto-regia.

LEGGI ANCHE  Al via su Sky la RDS Academy con la terza edizione

Ecco a voi tutte le info.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 1118 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".