Advertisements

Elisa annuncia un nuovo disco: uscirà ad ottobre

Grandi ed interessanti novità annunciate da che nel corso nell’ultima puntata di Amici, programma dove ricopre il ruolo di direttore artistico della squadra blu, ha svelato che ha in cantiere diversi progetti ad iniziare da un nuovo disco di inediti che sarà rilasciato nel mese di ottobre per l’etichetta discografica Universal.

Un nuovo album, quindi, che celebrerà i venti anni di carriera della cantante triestina e che sarà anticipato dal singolo Twenty years, una sorta di racconto di questo ventennio, che sarà eseguito per la prima volta durante il primo dei tre concerto all’Arena di Verona, in calendario a settembre.

E sempre nel corso del programma di Maria De Filippi, sono arrivati anche altri dettagli che riguardando proprio il triplo appuntamento a Verona: durante la serata denominata pop-rock, in scena il 12 settembre, sarà eseguito il singolo sopra citato; nel corso del secondo show, chiamato Acustica ed in programma il 13 settembre, proporrà una nuova versione della hit “Luce (Tramonti a nord est)” che ha eseguito, nella sua forma tradizionale, proprio durante la puntata di Amici del 13 maggio; infine ha svelato che il 15 settembre, durante la serata finale Orchestra, l’orchestra internazionale di oltre 40 elementi sarà diretta dal musicista Patrick Warren.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.