Advertisements
Advertisements

I Migliori Anni 2017: gli ospiti musicali del 12 maggio

Andrà in onda questa sera, venerdì 12 maggio, la terza puntata de I Migliori Anni, il programma di Rai1 ideato da Carlo Conti che conduce insieme ad Anna Tatangelo.

Quattro appuntamenti, ogni venerdì, che ci porteranno in un viaggio temporale nei decenni passati che rivivremo attraverso musica, momenti televisivi ma anche la cronaca e le curiosità del nostro Paese. A rendere unico lo show, la partecipazioni di numerosi ospiti che porteranno la loro testimonianza sul palco de I Migliori Anni.

Saranno numerosi gli ospiti musicali, a partire da Don Backy, Alan Sorrenti ed Ivana Spagna in rappresentanza, rispettivamente, degli anni sessanta, settanta e ottanta. Oltre a loro vedremo anche le esibizioni di Marco Ferradini che proporrà la sua hit Teorema e Paolo Mengoli che canterà Perché l’hai fatto. In questa terza e penultima puntata, lo spazio dedicato a Sanremo vedrà protagonista Michele Zarrillo che ci accompagnerà a suon di musica nelle sue dodici partecipazioni al festival.

Per quanto riguarda gli ospiti internazionali, saranno in studio i padri della hit mondiale Everyboyd’s got to learn sometime ovvero i The Korgis. Presenti anche i The Rubettes e la cantante statunitense Yvonne Elliman.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.