Morto Stefano Mastrolitti, noto dj di Radio 101

Triste notizia ha colpito il mondo radiofonico: in serata si è diffusa la voce, purtroppo verificata, della morte di , noto deejay di . Il corpo del ragazzo originario di Bari è stato trovato privo di vita nella sua casa in provincia di Milano, esattamente a Sesto San Giovanni, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 9 maggio.

A trovare il corpo sarebbe stato un collega che ha dato subito l’allarme ma per Mastrolitti non c’era più niente da fare. Gli investigatori, per il momento, parlano di suicidio anche in seguito alle voci dei conoscenti: pare che il ragazzo, trentatreenne, stesse attraversando un periodo di depressione dovuto a motivi famigliari.

Dopo gli inizi a Radio Norba, ha partecipato al programma RDS Accademy per poi approdare a dove ogni weekend, dalle 6 alle 9, conduceva ormai da quasi tre anni un programma in compagnia di Chiara Tortorella.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook