Concerto Primo Maggio di Roma 2017: scaletta, streaming e copertura tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mancano pochi giorni all’inizio del concerto del Primo Maggio 2017 di Roma, l’unico concerto (tra quelli più celebri) che andrà in scena quest’anno dopo la notizia della rinuncia da parte di Taranto. Lo show capitolino, che come ogni anno si terrà in Piazza San Giovanni, con inizio alle ore 15, sarà condotto Camila Raznovich, al ritorno dopo due anni sul palco romano, e dalla sorpresa Clementino.

La copertura tv sarà offerta dalla Rai che proporrà l’evento in diretta su RaiTre e lo streaming radio da Radio2 Rai. Sarà possibile anche vedere il Concertone in streaming su pc o dispositivi mobili tramite il servizio Rai.tv o tramite l’applicazione RaiPlay. La diretta televisiva prenderà il via alle 15 e terminerà a mezzanotte.

Per quanto riguarda gli artisti, tra le prime conferme ci sono Edoardo Bennato, Bombino, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Lo Stato Sociale ai quali si sono aggiunti nelle ultime ore anche Sfera Ebbasta, La Rua e Motta. Qui di seguito l’elenco completo che aggiorneremo man mano che saranno annunciati nuovi nomi, oltre ai tre finalisti del contest 1MNext.

LEGGI ANCHE  Diretta Nek Max Renga a Treviso: orari, biglietti e scaletta

Ecco la scaletta del Concertone del Primo Maggio a Roma Piazza San Giovanni (in caso di cambiamenti, aggiorneremo l’articolo).

Editors
Edoardo Bennato
Planet Funk
Public Service Broadcasting
Brunori SAS
Bombino
Levante
Motta
Frabrizio Moro
La Rua
Ermal Meta
Francesco Gabbani
Samuel
Ara Malikian
Marina Rei con Paolo Benvegnù
Lo Stato Sociale
Teresa De Sio
Mimmo Cavallaro
Aprés la Classe
Le Luci della Centrale Elettrica
Ex-Otago
Sfera Ebbasta
Maldestro
Artù
Braschi
Geometra Mangoni

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.