Advertisements

Vado A Farmi Un Giro: presto fuori il nuovo road movie di Jovanotti

Dopo aver firmato, insieme ai Mellow Mood, la sigla della nuova stagione di Edicola Fiore, ci sono in vista nuovi ed imminenti progetti per . Tramite un lungo post apparso sulla sua pagina facebook, ha infatti annunciato che il prossimo 7 aprile su , la web-tv del cantante toscano, uscirà .

Di cosa si tratta? A spiegarlo è lo stesso Lorenzo: “In quest’anno di “rincorsa” verso il prossimo salto non è che il viaggio si può fermare, la musica è fatta di vita. Il 7 Aprile (o anche dopo quando vi va e avrete un’oretta da passare insieme) vi porto in un trip. Invece di un Tour quest’anno vi propongo un Trip. Su jova.tv #vadoafarmiungiro dal 7 aprile. È un road movie, ma speciale” ha scritto sui social.

Vado A Farmi Un Giro è quindi una sorta di documentario della durata di 55 minuti: un road movie, come lui stesso lo ha descritto, che non vediamo l’ora di vedere.

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook