Made in Italy Tour di Ligabue: info biglietti e date dei recuperi

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un mese al ritorno live di Ligabue che sulla sua pagina Facebook ha caricato a molla i fan annunciando una sorta di conto alla rovescia. Il suo messaggio “Tra un mese I Ragazzi Sono In Giro! -30 #MadeInItalyTour” ha avuto infatti 880 condivisioni. Ecco il calendario date che riparte da Rimini il 4 settembre con tutti i recuperi dei concerti annullati pe ri problemi di salute del cantante.

Ligabue ha svelato su Facebook le date dei recuperi dei concerti saltati per via del problema alle corde vocali, cui dovrà essere posto rimedio con un’operazione. Nello specifico i live in Sardegna vedranno anche uno spostamento di sede causa impossibilità di cantare nell’Arena Grandi Eventi Sant’Elia nel mese di novembre.

Le due date che sostituiranno quella originariamente prevista il 26 maggio, andranno dunque in scena il 3 e 4 novembre alla Fiera “Padiglione E” di Cagliari. Dei tagliandi già venduti in tutte le date, i Parterre in piedi saranno validi per le nuove tappe, mentre i biglietti di Tribuna Numerata dovranno chiedere il rimborso e acquistare un nuovo tagliando.

LEGGI ANCHE  Ligabue live a Mantova 13-14 febbraio: biglietti, orari e scaletta

Ecco il calendario dei recuperi del tour.

SETTEMBRE

4 a Rimini

6 a Lugano

8 e 9 a Milano

12, 13, 15, 16 e 18 a Roma

20 a Bari

22 e 23 a Firenze

25 e 26 a Genova

28 a Reggio Emilia

OTTOBRE

30 settembre e 1 ottobre a Brescia

3 a Jesolo

5 a Conegliano

7 a Bolzano

10 e 11 a Torino

13 e 14 a Mantova

16 ad Ancona

18 a Pesaro

20 e 21 a Padova

23 e 24 a Trieste

27 e 28 a Bologna

NOVEMBRE

3 e il 4 a Cagliari (Fiera)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it