Ligabue si opera: sospeso l’intero tour. Si recupera dopo l’estate

Appena pochi giorni fa vi avevamo comunicato del rinvio delle due date di Trieste del Made in Italy tour di . È notizia di questa mattina, venerdì 17 marzo, che l’intero tour è stato definitivamente sospeso e rinviato a dopo l’estate.

Questo il messaggio apparso sulla pagina facebook del cantante: “Devo fermarmi per un intervento alle corde vocali, mi dicono abbastanza semplice. Richiederà alcuni mesi di recupero. Vi ho promesso che verrò a trovarvi “casa per casa” e lo farò“.

Come avevamo ipotizzato non è, quindi, stato superato il problema alle corde vocali che già ad inizio tour aveva costretto il Liga a rinviare le prime date. Poi, a quanto pare, una ricaduta dovuta probabilmente allo sforzo profuso in questi primi diciassette concerti.

Il tour viene di conseguenza sospeso: le date rimanenti saranno recuperate tra il mese di settembre ed ottobre. QUI TUTTE LE DATE DEI RECUPERI.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

loading...
About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook