Niente Concertone, ma Speciale Fabri Fibra su Rai Radio2 il Primo Maggio

Seguici su Whatsapp - Telegram

La lunga polemica innescata dall’assenza di Fabri Fibra sul palco del Concertone del Primo Maggio non accenna a placarsi, ma in compenso arriva una notizia che farà piacere ai tanti fan del rapper di Senigallia.

Fabri sarà infatti su Radio2 per uno speciale a lui dedicato proprio la mattina del 1° maggio, inaugurando così di fatto la Festa dei Lavoratori con la sua musica e la sua storia personale. Il tutto dalle ore 10 in punto per un programma che dovrebbe chiamarsi Guerra e Pace, esattamente come il suo ultimo album, ispirato dal classico di Tolstoj.

“Le rime del rap servono ad accendere i riflettori dove c’è il buio, rompono il silenzio di mondi mai raccontati.”

Dunque fine anche alle illazioni sulla sua possibile partecipazione al Controconcerto di Taranto, mentre una certezza c’è: proprio la radio del Concertone inaugurerà le sue trasmissioni col grande escluso, con buona pace dei sindacati e delle loro “ragioni di opportunità”.

LEGGI ANCHE  Scaletta Marrageddon a Milano, 23 settembre 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20318 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it