Advertisements

Perché Tutto Esaurito non è in onda?

Perché Tutto Esaurito – popolare “Morning Show” di Radio 105, condotto da Marco Galli, non è in onda?

La puntata di lunedì è stata interrotta da un “Replay”, mentre ieri – in occasione della Giornata Internazionale della Donna, è andato in onda un “Replay” con interventi della “Ciurma” priva del Capitano e di Mitch.

Come sovente capita in queste occasioni, sta andando in onda “105 Non Stop“. Qualche settimana fa i conduttori erano stati Valeria Oliveri e Dario Spada, mentre in questo frangente, Valeria è tornata nell’abituale trio con Moko e Bryan.

La motivazione ufficiale dell’assenza di Tutto Esaurito dall’onda è un Marco Galli influenzato che dovrebbe tornare regolarmente in diretta – secondo quanto riferito dai conduttori – lunedì prossimo.  Lo stesso Galli ha – lo ribadiamo – precisato ad inizio stagione che questi forfait avrebbero potuto essere frequenti.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

loading...

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook