Fabri Fibra muore in un incidente, ma è tutto uno scherzo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fabri Fibra è morto in un incidente: con queste parole Enrico Mentana ha annunciato poche ore fa sul suo profilo Twitter la tragica scomparsa del rapper di Senigallia. “Peccato” che il tutto fosse uno scherzo di pessimo gusto orchestrato da un amico del giornalista di La7.

Mentana ha infatti prontamente smentito la notizia con un altro tweet:

mentana

mentre su internet già impazzavano le ipotesi sull’accaduto e, ne siamo sicuri, anche la disperazione dei fedelissimi fan del cantante.

LEGGI ANCHE  Dieci anni fa remix - Club Dogo feat. Fabri Fibra: audio e testo!

La falsa notizia è arrivata fra l’altro in una giornata non certo casuale, visto che Fabri Fibra che è stato escluso dal Concerto del Primo Maggio di Roma dopo una denuncia da parte dell’Associazione Donne contro la violenza, che aveva inviato ai sindacati una lettera di protesta contro i testi violenti e misogini dell’artista.

Tutto sistemato dunque: Fabri Fibra avrà probabilmente preso tutta questa brutta storia sul ridere (un po’ come aveva fatto nel videoclip di “Mal di stomaco”); diverso il discorso invece per la sua esclusione dal Concertone, che ai nostri (e ai suoi) occhi ha tutta l’aria di essere una vera e propria censura.

LEGGI ANCHE  Lou Reed ricoverato d'urgenza in ospedale: mistero sulle condizioni

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo