La versione acustica di Pompeii dei Bastille live su Radio Deejay a Tropical Pizza (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pompeii dei Bastille è una delle canzoni di maggior successo di questi primi mesi del 2013. Un vero e proprio trampolino di lancio per il gruppo capeggiato da Dan Smith e composto anche da Chris Wood, Kyle Simmons e Will Farquarson.

Proprio in virtù di questo grande successo, la band britannica è venuta in Italia per promuovere il suo disco d’esordio, Bad Blood, contenente il fortunato singolo, ed è intervenuta nelle scorse settimana nel programma pomeridiano di Radio Deejay Tropical Pizza, condotto da Nikki. Dopo un’intervista, durante la quale hanno presentato anche il loro prossimo singolo Laura Palmer (ispirato alla protagonista del celebre telefilm Twin Peaks), si sono esibiti dal vivo in una versione acustica del loro cavallo di battaglia.

Una versione decisamente particolare, dove spicca la voce del cantante Dan Smith accompagnato dai cori dei suoi compagni e da una base realizzata dal ritmo del battito delle loro mani e addirittura della custodia della chitarra, usata come percussione contro il pavimento.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 14 settembre 2013. Katy Perry in vetta con Roar

Data l’ottima riuscita del pezzo live, questa originale versione viene talvolta mandata in onda su Radio Deejay, e il video di questa esibizione è stato reso disponibile sul sito web dell’emittente. Vi consigliamo la visione rimandandovi a questo link!

Seguici su Whatsapp - Telegram