Advertisements

Radiocronaca di Porto-Juventus: in diretta su Radio1 e Radio 105

Si respira aria di Europa in casa Juventus. La formazione bianconera è già ad Oporto dove questa sera, mercoledì 22 febbraio, alle ore 20.45 affronterà la formazione portoghese per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Una vigilia calda per la Juventus con Allegri che ha annunciato in conferenza stampa che Bonucci andrà in tribuna: un’esclusione dovuta ai recenti fatti di campionato e quindi punitiva. Nonostante ciò Dybala e compagni sono concentrati su questo grande appuntamento, sicuramente alla loro portata.

Come ormai sappiamo già da tempo, le partite della Juventus non saranno trasmesse in chiaro e quindi non visibili per chi non possiede un abbonamento alla pay tv (la partita sarà esclusiva di Premium). Per chi volesse seguire la gara nonostante non avrà avrà la possibilità di seguirla in tv, c’è sempre la vecchia buon radio che offrirà diverse alternative. Come vi abbiamo già anticipato in un precedente articolo, la diretta radiofonica di Porto-Juventus sarà offerta da Radio105 ma non solo: non mancherà la cronaca integrale sulle frequenze Rai, esattamente su Radio1 che potrete seguire anche in diretta streaming ed anche da dispositivi scaricando l’applicazione gratuita dell’emittente.

Infine, ma non meno importante, i costanti aggiornamenti dal campo con Radio Sportiva che dopo lo sciopero redazionale è tornata a trasmette in attesa di nuovi sviluppi.

SEGUI LA DIRETTA DI PORTO-JUVENTUS

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook