Marco Galli e Tutto Esaurito di nuovo in onda….presto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto Esaurito non in onda: sostituti vaghi

 

Questa settimana non sono andat in onda i programmi di punta di Radio 105, lo Zoo di 105 di Marco Mazzoli e Tutto Esaurito di Marco Galli.

Se per Mazzoli e soci la causa è un’influenza – lunedì il conduttore ha provato ad andare in diretta, ma la puntata è stata portata a termine da Fabio Alisei, Ivo Avido e Luca Alba –  per la “ciurma” non ci sono notizie “ufficiali”.

LEGGI ANCHE  Davide Semilia vince RDS Academy 2018 ed è la nuova voce di RDS

Al posto di Tutto Esaurito sta andando in onda 105 Non Stop con Dario Spada e Valeria Oliveri. Abbiamo appreso questa mattina  dai conduttori che, ovviamente, c’è attesa per il ritorno in onda della trasmissione “titolare”, e sarà “presto“, anzi: “Non ho ancora imparato questa sigla – ha detto Valeria – e domani dovrebbe essere l’ultimo giorno. Da lunedì dovrebbe tornare tutto alla normalità“.

Da tempo Galli ha premesso che ogni tanto sino necessari dei momenti forzati di stop, a volte “programmati”, tanto che al posto di Tutto Esaurito Replay c’è stata una sostituzione vera e propria,  ed altre volte improvvisi, quando ad esempio  s’interrompe una puntata in corso.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay ha già la canzone di Natale

Alcune questioni private del conduttore, a cui egli stesso ha di tanto in tanto accennato di sfuggita, ma sulle quali non sarebbe corretto star qui a fare ipotesi o approfondimenti, avevano – come ricorderanno gli ascoltatori più fedeli – fatto slottare alla terza settimana di settembre l’inizio della stagione 2015/2016.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".