Elisa festeggia venti anni di carriera: la scaletta del triplo show di Verona

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tre concerti, diversi tra loro, in programma a settembre per celebrare i venti anni di carriera di Elisa. È questo il triplo evento annunciato dalla cantante che celebrerà così questo importante traguardo.

Le tre serate si terranno all’Arena di Verona il prossimo 12, 13 e il 15 settembre. Tutte avranno una scaletta ed un tema diverso: la prima sarà Pop-rock, la successiva Acustica ed infine Orchestra. Il 12 settembre la vedremo accompagnata da band, eseguire brani come Labyrinth. L’anima vola. Cure me e Together.

Nel secondo concerto i ritmi si faranno più intimi e saranno proposte, in acustico, brani degli album Lotus e Ivy come Halleluja, A prayer, Luce (tramonti a nord est) e Sleeping in your hand. Nel terzo ed ultimo concerto ascolteremo, invece, un mix tra classici della musica italiana ed internazionali come Caruso, Amor Mio o Fly me to the moon, e pezzi del repertorio della cantante come Eppure sentire (Un senso di te) e Almeno tu nell’universo. Il filo comune sarà l’Orchestra di quaranta elementi presente sul palco.

LEGGI ANCHE  Parla Anna Oxa: spiegazione e ricostruzione dell'infortunio a Ballando con le Stelle (video)

Infine, altra notizia che riguarda Elisa che dopo nove anni ha cambiato etichetta lasciando la Sugar. Nuovo contratto con la Universal.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.