Posticipato l’inizio del tour di Ligabue: prima data rimandata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con un messaggio apparso sulla sua pagina Facebook, Luciano Liguabue ha avvisato tutti i suoi fan che l’inizio dell’imminente tour, il Made in Italy – Palasport 2017, è stato posticipato. È infatti rimandata quella che doveva essere la prima data, in programma oggi 1 febbraio al Pala Arrex di Jesolo.

Il motivo lo si legge nello stesso messaggio: “a causa di un’influenza stagionale che costringe l’artista a osservare 3 giorni di riposo“. Niente di grave, quindi, ma di fatto salta il debutto che di conseguenza avverrà al PalaLottomatica di Roma venerdì 3 febbraio.

Per quanto riguarda il concerto di Jesolo è solo rimandato e verrà recuperata il prossimo 26 aprile. Chi aveva già il biglietto potrà richiedere il rimborso entro e non oltre il 10 febbraio 2017, oppure custodirlo preziosamente e presentarsi al Pala Arrex a fine aprile.

LEGGI ANCHE  Ligabue torna in radio: da stasera il suo Radiofreccia su RTL 102.5

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.