Fabrizio Moro: a dieci anni da Pensa, esce il vinile

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono passati ben dieci anni da Pensa, il brano che ha reso celebre Fabrizio Moro. Quanti di noi, dopo averlo ascoltato sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2007, non abbiamo almeno una volta cantato il ritornello “Pensa, prima di sparare pensa“?

Pensa, già disco di platino sia come album che come singolo omonimo, fu inoltre la canzone vincitrice della sezioni giovani di quell’edizione del Festival oltre a vincere il Premio Mia Martini della Critica e del Premio Radio & Stampa.

L’album è stato il più venduto dell’intera discografia di Moro e così, a dieci anni dalla prima pubblicazione, ne uscirà una interessante edizione, per la prima volta in vinile. L’album sarà disponibile, dal 3 febbraio, sia in versione solo cd che in un cd+vinile. Per tutti i fan sfegatati del cantante c’è la possibilità, già dallo scorso 27 gennaio, di pre-ordinare una delle 200 copie in edizione limitata cd+lp, autografata a mano da Fabrizio Moro.

LEGGI ANCHE  Sigla di Celebration: tutte le canzoni del medley (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.