Advertisements

Vivaticket sui biglietti per Vasco Rossi a Modena Park: “Tutto è proceduto bene”

Alcuni problemi tecnici ravvisati nelle prime ore dall’apertura delle prevendite non hanno impedito al di avere subito un grande successo. Stiamo parlando dell’evento che andrà in scena a Modena il prossimo primo luglio e che vedrà sul palco , in occasione dei suoi quaranta anni di carriera.

Le prevendite rivolte ai membri iscritti al fan club ufficiale di Vasco sono state aperte nella mattinata di ieri, martedì 24 gennaio, e come vi avevamo già riportato non sono mancati alcuni problemi tecnici al sito. Nonostante ciò sono stati venduti oltre ventisettemila biglietti, come annunciato dai responsabili di VivaTicket che in un post apparso sul sito vascorossi.net, hanno scritto: “Siamo partiti da questa mattina con la vendita dedicata al fan club, della durata di 48 ore. Tutto è proceduto bene, talmente bene che alle ore 18:30 avevamo già venduto 27.020 biglietti.  I dati sono in continuo aggiornamento, Giovedì mattina, al termine delle 48 ore riservate al fanclub, saremo in possesso del totale distribuito. Nella prima ora di vendita, alcuni utenti hanno incontrato delle difficoltà a concretizzare gli acquisti, difficoltà legate ai sistemi di pagamento on-line e non alla piattaforma di vendita. Dalle ore 11 tutto è filato liscio, come dimostrano i numerosi messaggio sui nostri canali ufficiali“.

Non è mancata neanche la replica alla notizia dei primi biglietti già disponibili sul secondary market con VivaTicket che ancora una volta ribadito come stanno le cose: “Alcuni siti di secondary ticketing hanno messo in vendita dei biglietti, questi biglietti non sono reali, in quanto nessun titolo è stato ancora distribuito. Le vendite saranno probabilmente frutto di accordi verbali con chi oggi ha acquistato un titolo. Teniamo a ricordare , ancora una volta, che non sono rivenditori autorizzati e che l’acquisto tramite canali non ufficiali non garantirà l’accesso alla grande festa di Modena“.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.