Advertisements
Advertisements

Zoo di 105 non in onda questa settimana: Mazzoli Alisei e Noise attesi da Martin Scorsese

Questa settimana lo non sarà in onda.

Il motivo ha spiegato il conduttore Marco Mazzoli nelle scorse puntate: lui, Paolo Noise e Fabio Alisei avranno una piccola parte in un film di Martin Scorsese a Londra.

Nuova avventura cinematografica per lo Zoo di 105 – per Paolo Noise quello cinematografico è un’obbiettivo conclamato – dopo Italiano medio, On Air – Storia di un successo, e non dimentichiamo lo spot del “programma più ascoltato in natura”.

E’ stata una settimana – la scorsa – funestata dalla tragedia del Rigopiano, hotel a cui  Paolo era particolarmente legato. Riportiamo la lettera che ha commosso diversi ascoltatori, a dispetto di coloro che hanno scritto: “Invece di scrivere post, vai a scavare”.

A tal proposito, si sta avvicinando l’obbiettivo dei 100mila fan  per la pagina Facebook del Rigopiano.

*Intanto – però – il programma, almeno per oggi – è in diretta.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.