5 ottime ragioni per non dare visibilità a Chris Brown

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

È di quest’oggi la notizia che Chris Brown potrebbe finire in prigione: un magistrato di Los Angeles ha infatti negato al cantante la libertà condizionata in seguito all’omissione di soccorso dopo un incidente stradale provocato dalla sua Range Rover.
Quest’episodio è soltanto l’ultimo di una serie di azioni compiute da Brown che, mentre a noi lasciano esterrefatti, a molti altri sembrano fare poco effetto, a tal punto che il cantante è tranquillamente rimasto sulla cresta dell’onda persino dopo il brutale pestaggio ai danni dell’ex fidanzata Rihanna
Per questo motivo, noi di Radio Musik vorremmo spiegarvi per filo e per segno perché troviamo insensato dargli ancora spazio e visibilità.

01 Molte coreografie, poco arrosto.
Chris Brown è indubbiamente un ballerino eccezionale, che troppo spesso si dimentica di essere anche un cantante. Se fate un giro su Youtube e cercate le sue performance live, vi troverete davanti una marea di esibizioni nelle quali si appoggia a spudorati backvocals (se non addirittura al playback) per sopperire alla mancanza di fiato e voce.
In questo senso, quest’esibizione durante i Grammy dello scorso anno è molto esplicativa.

LEGGI ANCHE  Grammy 2014: la lista completa delle nomination. Jay-Z in testa

02 La svolta truzza
Nel 2006, Chris Brown ha debuttato con il suo primo disco solista, nel quale cercava di imporsi sulla scena come un novello Michael Jackson. Mentre questi primi passi li ha mossi nell”innocuo” mondo dell’R&B, più di recente anche lui si è lasciato andare ai beat elettronici, diventati ormai dozzinali e sinceramente parecchio pesanti.
Il brano “Turn up the music” ne è un esempio.

03 Le foto hot
Il nostro amato Chris Brown si è spesso prodigato a scattarsi foto completamente nudo, finite “casualmente” in rete.
Ecco il risultato (censurato):

LEGGI ANCHE  Grammy Awards 2013: tutti i vincitori

3472bd49925a470b94cf02419ee46abd

04 Gli insulti omofobi contro Frank Ocean

Per chi di voi non lo conoscesse, Frank Ocean è in assoluto il più promettente fra gli artisti R&B degli ultimi anni: autore di un disco capolavoro come “Channel Orange”, collaboratore e scrittore di pezzi per Jay-Z e Kanye West, Ocean si è di recente dichiarato bisessuale, caso più unico che raro nel mondo dell’hip hop americano. Secondo quanto rivelato da alcuni giornali, nel corso di un litigio fuori da uno studio di registrazione a Los Angeles Brown avrebbe minacciato Ocean, utilizzando anche il triste appellativo che comincia per -f-.

LEGGI ANCHE  Classifiche mondiali: NMB 48 prime negli album, Thrift Shop in testa nei singoli, inarrestabile Adele

frank ocean chris brown

05 Questa foto.

Rihanna's face after boyfriend Chris Brown attacked her-1732203

C’è altro da aggiungere?

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo