Tutto sul Modena Park di Vasco Rossi: treni, bus, parcheggi e conferenza stampa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prende forma, anche a livello organizzativo, il Modena Park. Stiamo parlando del grande evento che andrà in scena il primo luglio al Parco Ferrari della città emiliana e che festeggerà i 40 anni di carriera di Vasco Rossi.

In attesa di sapere la data della messa in vendita dei biglietti, il Comune di Modena sta mettendo giù un vero e proprio piano organizzativo per permettere che l’evento non crei caos, come ad esempio traffico, alla città. Per questo motivo sono stati pensati treni dedicati esclusivamente all’evento, parcheggi appena fuori dalla città con bus navetta che faranno avanti e indietro con il parco.

Come riportato da alcune testate giornalistiche locali, pare inoltre che il Comune abbia pensato di attrezzare un’area per il concerto con una capienza di circa 200mila persone, senza trascurare un piano di sicurezza: sono infatti stati già stanziati circa 150mila euro per salvaguardare il verde e l’ambiente del Parco Ferrai.

LEGGI ANCHE  Video Modena Park: Vasco Rossi chiude con Alba Chiara ed i fuochi d'artificio

Il resto dei dettagli dovrebbe essere svelato nella conferenza stampa sul’evento prevista per martedì 17 gennaio.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.