Tutto sul Modena Park di Vasco Rossi: treni, bus, parcheggi e conferenza stampa

Prende forma, anche a livello organizzativo, il . Stiamo parlando del grande evento che andrà in scena il primo luglio al Parco Ferrari della città emiliana e che festeggerà i 40 anni di carriera di .

In attesa di sapere la data della messa in vendita dei biglietti, il Comune di Modena sta mettendo giù un vero e proprio piano organizzativo per permettere che l’evento non crei caos, come ad esempio traffico, alla città. Per questo motivo sono stati pensati treni dedicati esclusivamente all’evento, parcheggi appena fuori dalla città con bus navetta che faranno avanti e indietro con il parco.

Come riportato da alcune testate giornalistiche locali, pare inoltre che il Comune abbia pensato di attrezzare un’area per il concerto con una capienza di circa 200mila persone, senza trascurare un piano di sicurezza: sono infatti stati già stanziati circa 150mila euro per salvaguardare il verde e l’ambiente del Parco Ferrai.

Il resto dei dettagli dovrebbe essere svelato nella conferenza stampa sul’evento prevista per martedì 17 gennaio.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook