Advertisements
Advertisements

Rosaria Renna, le prime ammissioni? “Fino a fine gennaio nel weekend, spero capiate”

STAVOLTA è FINITA DAVVERO

 

Solo pochi giorni fa avevamo parlato di Rosaria Renna, dello spostamento dal pomeriggio durante la settimana con Claudio Guerrini al weekend nella fascia serale con Valerio Scarponi.

Naturalmente ciò fa pensare ad una veridicità delle voci che vorrebbero la speaker pugliese verso Radio Monte Carlo. Lei stessa – attraverso il suo profilo Facebook – sta un po’ “giocando”  sui vari pettegolezzi destando la curiosità – e un pizzico di apprensione – nei fans.

Rispondendo ad un commento ad un post, la Renna ha scritto questo: “Quello che posso dire è che fino a fine Gennaio sono in onda la sera nel week end. Non è questione di crudeltà, ma di opportunità. Spero capiate“.

Cosa succederà da febbraio? sta per cogliere un’opportunità che non le permette di essere in onda quotidianamente su RDS, o un’opportunità offerta da un’altra radio, la più elegante d’Italia? Piccola curiosità, fra i “Mi piace” al post c’è anche quello di Stefano Bragatto, direttore dei programmi di RMC.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.