Music: Simon Le Bon canta In a Broken Dream (video e intervista)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata del programma Music di Paolo Bonolis andato in onda ieri sera, 11 gennaio 2017, si è aperto con un mito degli anni 80 (ma lo è tutt’oggi) come il frontman dei Duran Duran Simon Le Bon.

Il cantante, un tempo adorato dalle ragazzine, ma anche interprete di brani indimenticabili come Planet Earth, Rio, The Reflex, Save a Prayer, Ordinary World… e potremmo stare qui fino a domani ad elencare pezzi, si è lasciato andare con grande simpatia a un’intervista il cui culmine è venuto con l’abbraccio alla protagonista del film Sposerò Simon Le Bon.

Ma a noi interessa più che altro la parte artistica, quando Simon ha cantato magistralmente un gioiellino dimenticato degli anni 70: quella In a Broken Dream che lanciò lo sconosciuto Rod Stewart nel 1972.

LEGGI ANCHE  Diretta Metallica a Bologna: streaming, foto e video

Eccovi il video integrale dell’esibizione (più sotto la versione originale). Qui trovate l’intervista integrale a Simon Le Bon (subito a inizio puntata dopo la sigla)

CLICCA QUI PER IL VIDEO

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20279 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it