L’Anno che Verrà su Rai1: gli ospiti musicali del Capodanno 2017 da Potenza

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Rai1 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’Anno che Verrà, con la conduzione di Amadeus e Teo Teocoli, introdurrà i telespettatori nel 2017 con grandi ospiti che intratterranno il pubblico nelle ultime ore del 2016: musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai1

Per la prima volta lo show andrà in scena a Potenza, esattamente in Piazza Mario Pagano, e vedrà la partecipazione di numerosi cantanti: Vincenzo Capua, Luca Tudisca, Claudia Megrè, Francic Alina Ascione Ethan Lara in rappresentanza delle nuove generazioni ma non mancheranno i big tra cui Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana. Sono attesi inoltre Nek, Arisa, Valerio Scanu, Edoardo Bennato, Tony Hadley, Noemi, Benji e Fede, Alex Britti, Gazebo, Sandy Marto e molti altri.

L’appuntamento è per le ore 21, subito dopo il messaggio di auguri del presidente Mattarella. Lo spettacolo sarà trasmesso anche in diretta radio su Radio1 con il commento di Carlotta Tedeschi e John Vignola.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook