Advertisements
Advertisements

Fiorella Mannoia al Teatro degli Arcimboldi di Milano: recensione e scaletta

Mentre su Rai1 con SaràSanremo venivano svelati tutti i big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, era protagonista con una nuova data del suo Combattenti tour. Ma sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano non sono mancati riferimenti alla manifestazione canora e, ad un ceto punto lo show si è fermato: con una gigantesco mazzo di fiori in mano la cantante ha annunciato, tra gli applausi fragorosi del pubblico, la sua partecipazione.

Ci vado per i trent’anni di ‘Quello che le donne non dicono’. Sarò lì con la stessa umiltà. Gli snob diranno che Fiorella è impazzita, ma io francamente…” è quanto ha detto la Mannoia. Ma veniamo al concerto che inizia alle 21 in punto e che proporrà un mix di brani tra l’ultimo disco, appunto Combattente, e quelli più classici del suo repertorio. La scaletta svaria così da pezzi come Nessuna conseguenza, CombattenteI pensieri di Zo a canzoni celebri come Quello che le donne non diconoIl cielo d’Irlanda, con quest’ultima che ha chiuso il concerto.

Ecco la setlist completa

Scaletta concerto Fiorella Mannoia Milano 12-12-2016

Al link sopra l’archivio storico delle scalette dei concerti di Fiorella Mannoia

I miei passi
I treni a vapore
Caffè nero bollente
Nessuna conseguenza
I pensieri di Zo
Combattente
In viaggio
Dal tuo sentire al mio pensare
Le notti di maggio
Perfetti sconosciuti
Come si cambia
Occhi neri
Offeso
Oh che sarà
Il mare d’inverno
Milano
La cura
Io non ho paura
Sally
Siamo ancora qui
Le parole perdute
Felicità
Il tempo non torna più
Quello che le donne non dicono
Il cielo d’Irlanda

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.